La fibra ottica arriva ormai in tutta la città di Treviso, anche fuori Mura, e questo influenzerà il mercato immobiliare di Treviso.
Nell’era di internet anche avere la possibilità di “allacciare” l’abitazione alla fibra ottica può essere un valore aggiunto.
Avere la fibra “fuori casa” non ne farà lievitare il prezzo, ma sicuramente la renderà più attrattiva per chi (per lavoro o per passione) può trarne beneficio.
Ormai la maggior parte dei professionisti ha bisogno di collegamenti internet stabili e veloci, per effettuare operazioni per le quali una grande velocità di download e di upload (scaricamento e caricamento di files) sono necessarie.
E lo stesso dicasi per chi vuole una trasmissione dati più fluida rispetto alla tradizionale ADSL.
La stabilità e la fluidità della connessione internet con fibra ottica è perfetta, per esempio, per chi utilizza la rete per giocare online, per vedere molti filmati in streaming oppure per fare videochiamate.
Un altro particolare a cui fare attenzione (e su cui puoi puntare) se vuoi vendere casa a Treviso.
Infatti, anche questo va evidenziato nel tuo annuncio assieme a tutti gli altri benefici che un acquirente può avere nell’acquistare casa tua rispetto ad un’altra!
Buona vendita!
Stefano Boscarato
Il Primo Agente Immobiliare Specialista del Vendere Case a Treviso e
Creatore del Sistema di Vendita Immobiliare® – Gli Specialisti del Vendere Case –
P.S.: Se vuoi essere aggiornato in tempo reale e prima degli altri su tutte le novità del mercato immobiliare di Treviso, metti MI PIACE alla pagina Facebook https://www.facebook.com/venderecasaatreviso/!